Qualità, ambiente e sicurezza: una questione di responsabilità.
La mission di Allservice srl è da anni: “consolidare la posizione di General Contractor leader nel Salento, contribuendo a produrre progresso, benessere e valore per la Comunità locale”.
Come indirizzo della politica di corporate, "Allservice è da sempre impegnata a realizzare opere ed a erogare servizi in grado di soddisfare al massimo le esigenze dei clienti e a raggiungere gli obiettivi di crescita previsti dal proprio piano industriale, per aumentare il valore dell’azienda nell’ottica di uno sviluppo sostenibile che garantisca quindi la salute e la sicurezza dei propri dipendenti e della collettività ed il rispetto e la salvaguardia dell’ambiente in cui si trova ad operare".
Gli impegni assunti nei confronti dei propri portatori di interesse sono:
migliorare continuamente la prestazione ed il valore dell’organizzazione;
assicurare la conformità legislativa in materia di sicurezza ed ambiente;
soddisfare le esigenze dei propri clienti;
considerare il punto di vista dei portatori di interesse nel percorso di miglioramento dell’azienda;
prevenire e mitigare l’inquinamento;
prevenire gli infortuni e le malattie professionali e mitigare i rischi in materia di sicurezza e salute.
Tali impegni sono declinati all’interno di ciascun lavoro e appalto Allservice, attraverso l’adozione di un sistema di gestione integrato qualità, ambiente e sicurezza orientato al miglioramento continuo delle performance ed ispirato alle norme ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001, che costituiscono ad oggi lo stato dell’arte in materia.
Il gruppo ha da tempo rapporti anche Internazionali, quindi si avvale di personale tecnico/amministrativo che ha conoscenza delle lingue inglese/spagnolo/tedesco/francese parlato e scritto:
Ufficio progettazione:
Personale,tecnico/progettisti/ topografici specializzati con esperienza ventennale per realizzare interventi antisismici, lottizzazioni, reti ed impianti di acqua, elettrici, fotovoltaici, eolici, biomasse.
Ufficio Tecnico: Addetti alla preparazione gare, gestione qualità, certificazione ambientale, pianificazione e coordinazione commessa, controllo in ingresso, sicurezza.
Ufficio Tecnico:
Addetti alla preparazione gare, gestione qualità, certificazione ambientale, pianificazione e coordinazione commessa, controllo in ingresso, sicurezza.
Ufficio Amministrativo:
Contabilità industriale, contabilità per cantiere, controllo dei documenti e gestione del processo amministrativo.
Ufficio approvvigionamenti : Addetto all’approvvigionamento dei materiali e alla qualifica dei fornitori e sub fornitori delle prestazioni necessarie alla realizzazione dei lavori; Magazzino: addetti al controllo stoccaggio e deposito dei materiali di entrata ed uscita dal magazzino Officina: addetti alla manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi di proprietà dell’azienda
Impianti tecnologici: operai specializzati per la posa in opera di cavi elettrici e telefonici nel sottosuolo; operai qualificati per la realizzazione di cabine di prelievo e trasformazione energia elettrica; operai specializzati per impianti di condizionamento e tecnologici.
Settore edile ed industriale: Operai qualificati per la realizzazione di opere in cemento armato, coperture lamellari in legno, capannoni industriali;
Operai qualificati per la realizzazione di murature , pietre, stucchi, etc;Operai qualificati per la realizzazione di impianti idrici, elettrici e fognari per civile abitazione